Un regalo e un biglietto speciale per la festa della mamma!

E’ tempo della festa della mamma!

Una donna premurosa, affettuosa, presente, che trova tutto quando perdi qualcosa, che c’è in ogni momento, che ti supporta nei momenti difficili e ride con te nel divertimento; E’ LA MAMMA!

Festeggia al meglio la tua super mamma con un regalo…ma pensalo molto bene. Pensa alle sue passioni, ai suoi hobby, al suo colore preferito, al genere di libro che ama leggere…

Ti diamo qualche spunto per trovare il regalo migliore per festeggiare la donna più importante della tua vita!


FILM:

portala al cinema e poi a cena o regalale un DVD con una bella cena a casa preparata per lei da te (ma poi lava tu i piatti!).

Scegli il genere di film migliore per lei…per lei e non per te! E’ la sua serata! E’ romantica? Una bella commedia. Avventurosa? Un bel film di Indiana Jones. Una mamma coraggiosa?Un bel Horror! Classic style? Un film classico d’altri tempi ha sempre il suo perchè…soprattutto se piace a lei!


LIBRO:

fantasy, horror, thriller, romanzo o il genere comico; scegli il libro perfetto che possa piacere alla tua mamma! Quando lo leggerà dovrà ricordarsi di te prima di iniziare a leggere ed entrare, per qualche minuto o ora, in un altro mondo per avere un momento di distrazione da tutte le cose che fa per la sua famiglia!


VIAGGIA CON LEI.

Una giornata, o qualche giorno, speciale con lei! Dedica del tempo alla tua mamma! Portala a fare un viaggio in un posto che le possa piacere; una città d’arte, un parco naturale, un parco divertimenti o a fare una passeggiata nella natura, in montagna o al mare! Relax, divertimento e quattro chiacchiere con la tua super mamma!


RELAX.

Dopo tutte le fatiche della settimana, una giornata alla SPA o alle terme sarà perfetta. Regalale un nuovo costume da bagno, un accappatoio e una giornata tra acque termali, massaggi, maschere di bellezza e qualche buon drink! Oppure perchè no?! Un pomeriggio in un centro estetico con pedicure, manicure e un bel massaggio.


LA VOSTRA FOTO!

Stampa una vostra foto e regalala alla mamma! Una bella cornice con la vostra foto o falla stampare su una tazza, una t-shirt, un cuscino, un portachiavi. Scegli l’oggetto che potrebbe preferire per avere sempre con se una vostra immagine assieme!


COSA NON REGALARE! Non regalare alla mamma una cosa troppo personale come profumi, gioielli o vestiti…li userebbe solo per farti piacere ma…potrebbe odiarli!

E nemmeno cose per la casa come elettrodomestici per la cucina o sistemi vari per pulire la casa…potrebbero risultare quasi offensivi, sminuendo il ruolo e l’importanza della mamma! Fiori? Lasciamoli ai papà per anniversari o per la festa delle donne!


UN BIGLIETTO SPECIALE:

ogni regalo dev’essere accompagnato da un biglietto speciale con una dedica unica.

Scarica gratuitamente I 5 biglietti.

Stampa quello che preferisci, completalo con una frase che esprima tutto l’affetto e la gratitudine che SI MERITA!

SCARICA GRATIS I BIGLIETTI PER LA FESTA DELLA MAMMA (47 download)

 

I commenti sono chiusi